img003.jpg

Random Gallery

dpp_0011 foto_009 foto-per-la-guida dpp_0008

Guestbook


 Nome *
 Indirizzo Email *
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

Misura Antispam
Per inserire un nuovo messaggio è indispensabile trascrivere il codice di sicurezza, rispettando la combinazione (lettere e numeri).
captcha

(27)
>
(27) Giorgia e Alessandro
dom, 22 novembre 2015 17:16:35 +0000
email

Abbiamo fatto tre intensi e meravigliosi giorni di safari con Massimo a partire dal 9 novembre 2015. Siamo rimasti entusiasti non solo dei paesaggi e dei numerosi avvistamenti, che sono inevitabilmente emozionanti, ma anche della cortesia e professionalità dei nostri accompagnatori: oltre a Massimo, che ci illustrava abitudini e caratteristiche degli animali, era con noi un autista/guida estremamente attento che ha contribuito alla buona riuscita del nostro viaggio.
Una cosa da non sottovalutare assolutamente e che a noi ha fatto estremamente piacere, è l'assoluto rispetto con il quale abbiamo potuto approcciare fauna e flora locale, quel rispetto necessario per preservare l'ambiente nel tempo (purtroppo abbiamo rilevato, parlando con persone che si sono rivolte a guide locali "improvvisate", che non sempre è così).
In sintesi, esperienza bellissima, purtroppo troppo breve...assolutamente da rifare.
Giorgia e Alessandro


(26) Roberto leppo
mar, 4 novembre 2014 09:53:11 +0000
email

Un doveroso grazie a questo team di ragazzi, per il loro impegno e passione che mettono sul campo quotidianamente per la salvaguardia del patrimonio fauno/floreale africano. Un grazie anche per avermi accompagnato, insieme a mia moglie ed amici, in un'avventura safaristica indimenticabile, piena di emozioni vere. La vostra sapiente sicurezza e responsabilità nei confronti di noi ospiti ha coronato il tutto. Grazie di cuore.

Roby Selene Nadia Claudio

(25) Federica
mer, 1 ottobre 2014 10:19:44 +0000
email

10 anni fa ho fatto il mio primo safari con voi ed è stata una esperienza cosi emozionante che mi sono ripromessa di portarci tutta la mia famiglia .
Non ho avuto torto, perchè restate sempre i migliori. Dei veri professinisti che trasmettono l'amore per l?africa e il rispetto dell'ambiente e degli animali.
La location nel parco privato è impeccabile e l'atmosfera semplicemente perfetta.
Un grazie da parte di tutti e soprattutto dai ragazzi. Alla prossima.

(24) Anna Cavallo
dom, 10 agosto 2014 13:49:49 +0000
email

Semplicemente meraviglioso.
La natura, i colori, la luce, il silenzio, il cielo (3D ;-)), la professionalità e la simpatia di Elisabetta e Massimo che ci hanno fatto sentire ospiti amici.

Un'esperienza indimenticabile e spettacolare.
Grazie
Anna

(23) Carla
mer, 2 aprile 2014 09:02:38 +0000
email

Tre giorni intensi di safari, dal 17 al 19 febbraio 2014, con Massimo, Davide e Martin mi hanno trasmesso la passione, l'amore, il rispetto, la ricerca, la meraviglia, l'entusiasmo, la scoperta, la percezione dei silenzi e dell'atmosfera "magica", l'Africa.
E ora vedo con occhi nuovi anche il mondo che mi circonda.
Grazie...e naturalmente arrivederci.

(22) Paolo e Leonie
gio, 20 marzo 2014 18:19:31 +0000
url  email

Abbiamo avuto il contatto di Massimo ed Elisabetta da un parente che vive in Kenya, premettiamo che era la ns prima esperienza di safari e non sapevamo bene cosa aspettarci. Siamo viaggiatori esperti, c'è poco che ci manca da vedere, viaggiamo a volte per mesi ma sicuramente l'esperienza e sensazioni provate in questi 5 giorni e quattro notti non le dimenticheremo mai. Elisabetta, con la quale ci eravamo scritti ed organizzato il safari, ha corrisposto tutte le ns aspettative e pur non essendo venuta con noi in quanto occupata in altri safari con Massimo ci hanno dato una guida, Martin Mathenge, estremamente professionale, interessante e appassionato al suo lavoro. Ci ha fatto vivere giorni di bellissime emozioni e non potevamo desiderare di meglio. Primo un grazie di cuore a Martin non solo per la sua professionalità ma anche per essere una bella persona, secondo grazie e complimenti a Massimo ed Elisabetta in quanto pur non essendo presenti si sentiva la loro presenza professionale ovunque siamo stati. Potremmo andare avanti per ore a tessere le loro lodi...grazie mille di cuore e sicuramente a presto per un prossimo safari. Leonie e Paolo

(21) Alessandra Felisa
mer, 23 ottobre 2013 10:37:05 +0000
email

Prima volta in Kenia, primo safari. Incredibilmente bello.
L'accoglienza al Lualenyi camp, l'aperitivo intorno al fuoco con i racconti di Floris sulle stelle, il brunch sotto il baobab ....semplicemente meravigliosi.
Il safari con Elisabetta e Martin sono stati un'esperienza indimenticabile. Ti trasmettono l'amore, la passione e il rispetto per questo ambiente e per tutti gli animali. Sono professionali e molto preparati su qualsiosa cosa.
Grazie per avermi fatto vedere cosi' tanti uccelli che amo tanto, e per questa esperienza che spero di poter un giorno ripetere con voi.
Alessandra

(20) Verdiana e Maurizio
mer, 23 ottobre 2013 09:53:17 +0000
email

E' stato il nostro primo safari ed è stata un'esperienza indimenticabile!
Abbiamo visto moltissimi animali (anche il leopardo) e grazie all nostra guida Elisabetta abbiamo potuto conoscerne le caratteristiche e le abitudini.
Bellissimo anche il campo tendato Lualeny..
Grazie mille alla nostra guida Elisabetta, al nostro bravissimo autista Martin e a tutto lo staff del Lualenyi, speriamo di rivederci presto per un altro safari!

(19) lorenza
ven, 11 ottobre 2013 08:48:47 +0000
url  email

ottima guida, un saluto da lorenza

(18) Mariapia mangiameli
lun, 26 agosto 2013 14:47:09 +0000
email

Ho conosciuto l'Africa grazie alla grande sensibilità e professionalità' ' del nostro trackers.....Massimo Vallarin ha saputo in 8 giorni trasmetterci l"anima e il rispetto per tutto ciò che ci circondava...ha saputo incanalare le nostre emozioni in lunghi silenzi ,insegnandoci a rispettare tutto ciò' che è' vita.....grazie ancora infinite rimarrai nei nostri cuori e albergherai in quei silenzi che per sempre custodiremo.

>