img010.jpg

Random Gallery

dpp_0011 foto_011 dpp_0013 dpp_0009

Chi Siamo

La Professional Trackers Safaris nasce dalla profonda passione per l’Africa di Massimo ed Elisabetta.

Unica compagnia di safari in Kenya a poter offrire  safari con Guide italiane professioniste certificate KPSGA e AIEA/AFGA.

I nostri safari sono organizzati su misura a seconda delle esigenze personali di ognuno.

foto_009Per i nostri safari utilizziamo esclusivamente Land Cruiser 4×4 appositamente trasformate per i safari fotografici. Tutte dotate di botole sul tetto, di inverter per ricaricare macchine fotografiche e videocamere, di radio HF e telefono satellitare. I fuoristrada, sono dotati di ampi finestrini e l’uso dell’auto è limitato ad un massimo di quattro/sei persone, fornendo ampia libertà di movimento ai fotografi ed ai documentaristi professionisti e non.

Chi si reca in Africa, non può fare a meno di scoprire l’Africa dei safari nella savana sconfinata. Noi siamo affascinati dalla vera Africa, da quella selvaggia ricca d’animali e paesaggi unici al mondo. Con noi, potrete provare le emozioni non come un turista che parte solo per tornare ma, come un viaggiatore che parte per scoprire, conoscere e tornare più ricco e consapevole. Questo, può avvenire soltanto se accompagnati da guide professioniste certificate. Rivivrete con noi le emozioni che un tempo erano privilegio di pochi.